Friday, October 22, 2010

Marketing Virale

Faccio sesso. Viaggio. Vado a fare shopping.

Ho una certa reputazione.


Non mi nascondo piu’, anzi, vado quasi di moda.


All’inizio e’ stata dura, la gente mi giudicava.

Poi sono entrato nella loro vita.

Se sai come prendermi, non ti lascio piu’.


Si compiace, Il Virus, sorseggiando un Bloody Mary nella sua jacuzzi di sangue bollente, mentre fa la diagnosi della sua esistenza.


A San Francisco l’HIV ha un trattamento speciale.

Te lo propongono anche mentre ti provi i jeans o bevi la camomilla.

Cassiere in camice bianco, insegne al neon ospedaliero, volantini in formato cartella clinica: bar e negozi di abbigliamento offrono il test gratuito, decretando l’ingresso del Virus nella nostra piu’ normale quotidianita’.


Il sindaco-primario ha eseguito una radiografia metropolitana, evidenziando i quartieri a piu’ alta viralita’- i 'reparti' con il sangue piu’ cattivo- ed ha prescritto fondi speciali per curare la citta’.


Un’epidemia di trasparenza. Sintomo di una grande civilta’.

Che ci costringe tutti ad essere un po’ piu’ pazienti.

E a pensare positivo.


http://colorlines.com/archives/2009/11/sf_communities_of_color_still_lag_in_aids_treatment.html




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