Saturday, June 12, 2010

SEI BELLA, MA RIMANIAMO AMICI

San Francisco, tu sei bella da morire. Oggi ti guardavo mentre eri nuda, per il caldo, finalmente mostravi tutto di te, senza nasconderti dietro la solita nebbia.
Guardavo le tue sinuose colline, toccavo le onde pigre del tuo oceano ed entravo dentro di te, lentamente, attraverso gli alberi maestosi del Presidio.
Tu mi baciavi con una brezza decisa e mi accarezzavi di sole sincero.

Ma io pensavo ad un'altra. Una citta' senza cielo. Una citta' che fuma. Una citta' che mi tratta male. Una citta' vecchia e senza speranza. Una citta' brutale e piena di piccioni.

Penso che tu meriti una persona che ti ami davvero e ti apprezzi per quello che sei. Io sono una stronza. Non sono fatta per i legami a lungo termine.

Sei meravigliosa, ma rimaniamo amici.

2 comments:

  1. lu grazie, che regalo questo blog, posso vedere con i tuoi occhi.. ps tu sei bella ma anche stronza e per questo io ti amo.

    ReplyDelete
  2. vorrei vedere, non possiamo stare troppo distanti troppo tempo e dato che il destino sembra abbia deciso che non è la mia città....dobbiamo sceglierne un'altra insieme...anche se riconosco che è molto bella SF

    ReplyDelete